Chi siamo

logo padovani

Gentili Ospiti, Cari Amici,

rivolgendo a tutti voi un caloroso saluto, colgo questa gradita occasione per invitarvi a trascorrere le vostre prossime vacanze presso le nostre prestigiose strutture create fin dall’inizio con l’intento di farvi vivere dolci emozioni in un’atmosfera di assoluta pace, intimità e tranquillità.

In una quotidianità sempre più scandita da impietosi ritmi frenetici, è il “silenzio del relax” ciò che desideriamo regalarvi, vale a dire una realtà in cui rifugiarsi per dedicare tempo a voi stessi e in cui noi saremo sempre presenti con un’attenzione soft e discreta, che vi consentirà di sentirvi veramente liberi, senza costrizioni e senza complicazioni.

In tutti questi anni di attività la mia famiglia ha lavorato con grande passione e devozione affinchè tale filosofia rimanesse immutata nel tempo. E di questo andiamo naturalmente molto fieri.

Lieti di potervi accogliere nella nostra famiglia, porgo i saluti più cordiali.

Remo Padovani

PADOVANI CHRONICLES

La Famiglia Padovani entra nel settore turistico quando la Sig.ra Padovani, avendo ormai i figli grandicelli, chiede di poter gestire alcuni appartamenti, destinati alla vendita, in modo turistico.

Nel 1988 apre la prima struttura, Beatrix, che nel 2013 compie 25 anni nel settore turistico.
Nel 1991 viene aggiunta la dependance portando il totale a 23 appartamenti.

Nel 1990 si ha l’acquisizione della struttura Bran&Denise con 20 appartamenti, la quale, nel 1992, è sottoposta ad una ristrutturazione. Nel 2001 viene aggiunta la casa Denise per un totale di 34 appartamenti.

Nel 1988 la casa di vacanza per alcuni anni della Famiglia Padovani, Villa Laura, è affittata turisticamente, offrendo 4 appartamenti.

Nel 1996 viene acquistato l’attuale Boffenigo Small&Beautiful Hotel come Hotel Sporting di Costermano, poi demolito.
Nel 2003 nasce il Boffenigo Small&Beautiful Hotel, il cui ampliamento è completato il 27 Aprile 2012 per un totale di 75 camere.